Centro
Cous Cous Fest 2019 a San Vito Lo Capo.
Non possono mancare le case del cous cous dove gustare tante varianti di questo gustoso piatto e l’Expo village, un villaggio che vi farà conoscere la vivace produzione artigiana e agroalimentare siciliana e mediterranea. Da non perdere i cooking show e il campionato italiano di cous cous con cuochi che arrivano da ogni parte del mondo.
Il tutto nella splendida cornice di una cittadina, San Vito Lo Capo, che con il suo clima caldo, il suo mare cristallino e la bellezza delle sue spiagge, premiate ogni anno con importanti riconoscimenti, è la location ideale per prolungare un altro po’ il piacevole relax delle vacanze estive.
Ogni sera il palco sulla spiaggia e il palco in piazza Santuario ospiteranno grandi nomi della musica italiana e internazionale, spettacoli di cabaret, dj-set e quest’anno anche una rassegna cinematografica.
L’ingresso è gratuito per tutti i concerti e gli spettacoli.
Il programma del Cous Cous Fest 2019 a San Vito Lo Capo prevede artisti di grande calibro.
Venerdì 20 si apre con una grande cantautrice: Noemi. Sabato 21 sul palco i Boomdabash, una delle migliori band raggae italiane. Giovedì 26 sarà la volta dell’eclettico artista marocchino Issam Kamal. Venerdì 27 arriva Mahmood, vincitore del Festival di Sanremo, che farà ballare il pubblico con la sua hit Soldi. E ancora tra gli ospiti, dj Ringo, Giuseppe Scarpato Power Trio e Gino Strada, protagonisti sabato 28 di Oltre i muri, una serata speciale dedicata ai giovani, Sergio Vespertino e tanti altri.
https://www.siciliaeventi.org/trapani/